Aprire una finestra sul mondo, partendo dalla Serbia, con la realizzazione di un Master in amministrazione del personale e payroll specialist commissionato da una primaria azienda italiana con sede operativa anche a Belgrado.
Abbiamo, da sempre, una vision internazionale, perché riteniamo che nell’era della “Società 4.0”, dobbiamo confrontarci con altre culture per condividerne le conoscenze ed i fabbisogni di esse al fine di migliorare il valore delle competenze umane.
Partendo da questa prerogativa abbiamo avvertito la necessità di creare un network di relazioni e partnership utili per poter riuscire a dare il nostro contributo in progetti formativi non solo in Italia, ma anche verso paesi esteri.
Questo ci ha già portato ad aprire una finestra sul mondo, partendo dalla Serbia, con la realizzazione di un Master in amministrazione del personale e payroll specialist commissionato da una primaria azienda italiana con sede operativa anche a Belgrado.
Un progetto formativo, ben strutturato, gestito con grande dedizione dall’esperienza dello Studio Palombini e sapientemente supportato nell’organizzazione operativa dalla HR Performance.
La finalità di questi progetti formativi è stata quella di riqualificare 12 lavoratori di nazionalità serba occupati a Belgrado per dedicarli alla gestione del business dei servizi in outsoucing e, nel caso di specie, nell’ambito dei servizi di gestione ed amministrazione del personale e payroll specialist.
Anche gli ottimi feedback dei partecipanti – che hanno decretato il successo dell’operazione – sono stati un grande stimolo per proseguire la nostra missione formativa.